http://www.networkingitalia.com/


"Non usare le persone per far crescere il tuo
business, ma usa il tuo business per far crescere le persone"

  • network marketing
  • lavora da casa
  • secondo lavoro

Chi siamo

Da sempre sono un libero professionista e ciò mi ha permesso di avere un tenore di vita superiore alla media, ma il mio guadagno è stato sempre legato alle ore lavorative in cui impiego nel mio lavoro.

Con il Network Marketing sto costruendo una rendita passiva molto interessante non legata direttamente alle ore impiegate nel mio lavoro.

Senza differenza alcuna, che sia un dipendente o libero professionista, per avere un extra devi comunque impiegare più ore al tuo lavoro togliendole alla Famiglia o alle cose che ami fare, lo sottolineo per esperienza personale.

 

Il Network Marketing rappresenta per me la libertà di prendermi 10 giorni da dedicare alla mia famiglia senza che ciò abbia ripercussioni sul mio reddito.

Questo sistema commerciale esiste da 70 anni ed ha prodotto molti milionari al mondo, è regolato da una legge Europea ed ha una tassazione vantaggiosa.

Iniziare una collaborazione con un’azienda di Network Marketing, non comporta nessun investimento se non 50/60€. per l’acquisto di un kit iniziale.

Molte persone sono diffidenti nei confronti di questo sistema a causa di furbetti che in passato hanno truffato nel nome del Network Marketing, peggio ancora molti lo giudicano per sentito dire

Perché il Network Marketing?

La Networking Italia è un’azienda che opera nel settore del Network Marketing.

 

Crediamo con coraggio e con grande motivazione che si possa migliorare il proprio tenore di vita cambiando solo alcune abitudini .

Condividiamo una qualità assoluta di prodotti di uso quotidiano a prezzo vantaggioso a tutti.

Influenzando e modificando le nostre abitudini, possiamo in modo anche semplice migliorare la qualità della nostra vita.

 

Sono quindi progetti importanti per l’umanità, progetti pieni di emozioni, progetti pensati oggi che daranno un futuro migliore a chi deciderà di sposare il nostro progetto.

 

La Networking Italia non offre solo un lavoro, ma uno stile di vita in un mondo che propone sempre più modelli di vita insostenibili

Share by: